Fede e scienza

Notizie di scienza legate alla fede

Neuralink di Elon Musk è pronta ad installare il suo impianto BCI neo primi soggetti umani: l'operazione sarà svolta da un robot.

La Bibbia parla di Re Salomone e delle sue incredibili ricchezze, pari a 500 tonnellate d’oro, accumulate con un governo saggio e con una serie di commerci internazionali che già avevano luogo nel IX secolo avanti Cristo, l’epoca in cui visse il famoso Re.

Per ricreare la Natura da zero, la matematica può risultare troppo complessa e allora occorre chiedere aiuto a un’altra lingua: quella dell’informatica.

L’esperimento è stato preparato e guidato da Jonas Simmerlein, teologo e filosofo dell’Università di Vienna

AI, robot disposti a “risparmiare” l’essere umano (servizio di Jeff Hoffman)

Missione "Dart": appuntamento con la roccia spaziale il 26 settembre. Il sistema di asteroidi Didymos "Obiettivo perfetto per testare un impatto cinetico, che potrebbe essere necessario se un asteroide fosse in rotta di collisione con la Terra"

La scienziata Kathleen Philips, precede che la cultura mainstream e gli influencer saranno sfruttati per promuovere i chip impiantabili come status symbol alla moda.

Un recente studio rivela che l’antica città di Tall el-Hammam, insieme ad altre, nella Valle del Giordano, effettivamente vennero distrutte da un evento catastrofico e di natura non terrestre circa 3.600 anni fa, come descritto dalla Bibbia. Ma non fu la mano di Dio a punire quelle città, per lo meno non letteralmente, sostengono gli scienziati.

Ai tempi del 5G e della DAD, l’aberrazione transumanista entra nei libri di scuola pure col chip sulla mano destra. Il probabile marchio della bestia sulla mano destra di Apocalisse 13.

L'idea è semplice: utilizzare la pelle per trasmettere elettricità e dati per far funzionare palmari, telefonini, lettori mp3.

Bill Gates e altri globalisti hanno usato il MIT e altre università per sviluppare questi sistemi, e quando il pubblico resiste a questa conquista orwelliana, costoro la denunciano come una teoria del complotto cioè fanno gaslighting.

Ma ora, il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab ha chiesto un pass sanitario globale obbligatorio sotto forma di microchip impiantabili entro 10 anni.

La NASA ha ipotizzato uno scenario in cui la scienza venisse a conoscenza di un asteroide di importanti dimensioni in rotta contro la Terra. Anche con 6 mesi di anticipo, è risultato che l’umanità non saprebbe cosa fare per difendersi.

Le "palle di fuoco" ipersoniche russe e americane ricordano questi versi:

"operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini" Apocalisse 13:13

"vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo" Luca 21:11

"Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde" Luca 21:25

"Molto probabilmente i villaggi che si trovavano qui circa 4000 anni fa furono distrutti da un meteorite", hanno affermato gli archeologi a una conferenza scientifica in Colorado, sulla distruzione delle famose “città del peccato”, Sodoma e Gomorra.

Venerdì, 27 Settembre 2019 09:20

La carica dei robot militari

Piccoli robot, armati con telecamere e mitragliatrici utilissimi per le operazioni di avanscoperta, assalto e semplice combattimento a supporto delle truppe a terra

Daniele 8:10 Crebbe fino a raggiungere l'esercito del cielo; fece cadere a terra una parte di quell'esercito e delle stelle, e le calpestò.

Un innovativo raggio laser potenziato da un campo di gas inerti potrà in futuro raggiungere la potenza necessaria a proteggerci dal rischio asteroidi, secondo gli esperimenti sul prototipo già in funzione presso l’Università di Samara.

La notizia sulla “supremazia quantica” sarebbe stata diffusa sul blog dei ricercatori di Mountain View. Sarebbe comparso anche un documento poi cancellato, di cui il Financial Time è però riuscito a procurarsi una copia. Ecco di cosa si tratta

L'intelligenza artificiale avrà un impatto globale su 120 milioni di lavoratori, che nei prossimi tre anni saranno costretti a cambiare mansione o riqualificarsi.

Sono molti i paesi che oggi lavorano allo sviluppo di sistemi d’armamento autonomi e dotati di intelligenza artificiale. Ma c'è chi teme una svolta alla “Terminator”.

Ha raccontato del possibile rischio di una 'dominazione' del mondo da parte di intelligenze artificiali che si fanno via via sempre più sofisticate, così il CEO di Tesla Motors e SpaceX

Aperta oggi a Shangai la Conferenza mondiale sull'intelligenza artificiale (WAIC) 2019 che intende promuovere la cooperazione e l'innovazione dell'intelligenza artificiale. L'interfaccia cervello-computer e il futuro secondo Shangai.

Ma chi sono i vocaloid che stanno registrando il tutto esaurito in estremo oriernte e perché sono così amati? Le opinioni degli esperti e dei fan sui nuovi IDOLI olografici che attraggano i giovani.

Un chip impiantato (testato su scimmie) permetterà di entrare in simbiosi con l'intelligenza artificiale, controllare smartphone e computer. Non è più fantascienza, ma il traguardo raggiunto da Neuralink. Primo passo: aiutare i pazienti paraplegici a controllare dispositivi con la mente. Con l'obiettivo di migliorare il pensiero, potrà avere in seguito infinite applicazioni e con l'obiettivo più a lungo termine e su larga scala di generare "superintelligenze digitali"..

Un'eclisse di luna rossa ha svelato la data della morte di Gesù Cristo:ce la svelano gli studi e i calcoli fatti all'Università di Oxford e pubblicati su "Nature"

Verso l'IMMAGINE DELLA "BESTIA" parlante. L'umanità sta giocando con il fuoco. E presto o tardi si brucerà pesantemente. Si chiama I AM AI ed è il primo album interamente realizzato da un sistema di Intelligenza artificiale. Sarà il futuro della musica?

Mercoledì, 22 Agosto 2018 15:52

God View – L'occhio di Dio... Siamo spiati

bisogna mettersi in testa che oggi come oggi non c’è più niente della nostra vita personale che sia davvero nostro e basta. A meno che non si rinunci ad avere persino un telefonino normale (non parliamo poi di uno smartphone) e non si vada a vivere nei boschi

Il mondo digitale

Gli scienziati hanno scoperto come aumentare la velocità dei computer esistenti e delle reti in fibra ottica

Lunedì, 26 Marzo 2018 10:34

Siamo vicini alla fine dell’umanità?

Inquinamento dell'ambiente

Dopo che il noto biologo Paul Ehrlich ha raccontato al Guardian sulle possibili tragiche conseguenze della sovrappopolazione e dell’incremento dell’inquinamento sul nostro pianeta, Spuntik gli ha chiesto un commento su tale problema.

Profugo dell'Africa subsahariana

Il numero di persone costrette a lasciare le proprie case a seguito di conflitti armati e disastri naturali nel 2016 è stato di 31,1 milioni, si afferma nel nuovo rapporto del Consiglio Norvegese per i Rifugiati.

Pioggia a Mosca

Una nuova ricerca ha dimostrato che la frequenza dei disastri naturali è raddoppiata rispetto agli anni ’80 del secolo scorso.

Domenica, 14 Gennaio 2018 12:56

ROBOT: entrano nei supermercati

Stilista, cuoco, compositoregiocatore di scacchi o idraulico: non conoscono confini le possibili applicazioni dell'Intelligenza artificiale.

L'intelligenza artificiale è già presente nel mezzo da combattimento aereo Su-35, il blocco "intelligente" del caccia è responsabile della scelta autonoma degli obiettivi prioritari, per la loro sconfitta seleziona particolari armi, ha detto ai giornalisti l'amministratore delegato di Rostech, Sergey Chemezov.

Uno studio italiano sul Dna smentisce la tesi che la prima donna sia nata prima del primo uomo. Erano invece contemporanei

Fondata nel 2015 dall'ex ingegnere di Google Anthony Levandowski si prefigge di realizzare e venerare una divinità basata sull'intelligenza artificiale. Uno dei principi fondamentali è che le macchine un giorno governeranno il mondo meglio di noi

Sophia

L’Arabia Saudita ha concesso la cittadinanza all’androide, che dice: “Voglio distruggere gli umani”

l programma di modernizzazione dell’Arabia Saudita lanciato dal principe ereditario Mohammed bin Salman compie passi da gigante. In attesa di aperture nei confronti dei cristiani e delle donne, si registra intanto uno storico riconoscimento nei confronti di un robot.

Asteroide
Il 1° settembre si è avvicinato il più grande asteroide mai osservato. Noto fin dalle prime osservazioni negli anni '80, è potenzialmente pericoloso.

 

chemtrails

"vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo." Luca 21:11

Per anni il governo federale e non solo hanno etichettato come complottisti coloro che manifestavano preoccupazione per le sostanze chimiche spruzzate sulle popolazioni, le scie chimiche, ma l’agenzia spaziale nazionale ha ammesso che i “complottisti” avevano ragione al 100 percento.

Immagine correlata

Intelligenze artificiali (DEEP MIND, risultato poi anche altamente aggressivo), computer quantici (D-Wave 2X), fabbriche di robot militari (tra cui l'acquisizione di Boston Dynamics), droni (Project Wind), mezzi autoguidati (project Waymo), geo-mappatura globale (Maps e Street View), controllo e mappatura della rete e delle informazioni mostrate agli utenti (Goggle ricerca, Google News), raccolta di ogni informazioni della vita deglii utente (Android), aeroporti militari (Moffet Federal Airfield), collaborazioni e progetti con NASA, DARPA e PENTAGONO.

Killer robot

Il rischio di creare dei “robot assassini” è alto come non mai e la gente deve prendere questa minaccia con molta serietà. Lo sostengno gli esperti d’ingegneria robotica e dei sistemi informatici.

Si moltiplicano i ripetuti segnali d'avviso che ci inducono a prepararci all'evento della seconda venuta del nostro Signore Gesù Cristo.

 

Immagine correlata

Ogni cambio di comportamento che desideravamo, in Cognea lo ottenevamo, se volevamo che un utente comprasse di più, potevamo raddoppiare le vendite. Se puntavamo ad avere più coinvolgimento, portavamo gli utenti a trascorrere un’ora o più su un certo sito invece che pochi secondi

"gli utenti tendono a parlare agli assistenti più a lungo che con quelli in carne e ossa che rivestano le medesime funzioni”. Insomma, per capirci, passiamo più tempo con un commesso digitale che con uno reale. Non solo: “Le persone rivelerebbero volentieri i segreti più nascosti agli agenti artificiali, per esempio i loro sogni per il futuro, i dettagli della loro vita amorosa o le password”.

Tauridi

  • Astronomi della Czech Academy of Sciences avvisano che è concreta la realtà che la Terra venga colpita da un asteroide. E sta aumentando con gli anni
  • La pioggia di meteoriti delle Tauridi avviene ogni anno alla fine di ottobre
  • E' creato dal passaggio attraverso la Terra dello sciame di detriti lasciati dalla Cometa Encke (diamtero di 4,8 km) che perde progressivamente pezzi ad ogni nuovo passaggio vicino al sole ogni 3,2 anni
  • Gli astronomi hanno scoperto un nuovo ramo di detriti precedentemente nascosto
  • Pericolosi asteroidi di 200, 300 metri potrebbero colpire la Terra nel 2022, 2025, 2032 e 2039
  • La più grande esplosione mai documentato potrebbe essere stato causato dalle Tauridi
Pagina 1 di 2