News

News selezionate dal mondo

Neuralink di Elon Musk è pronta ad installare il suo impianto BCI neo primi soggetti umani: l'operazione sarà svolta da un robot.

Lunedì, 28 Agosto 2023 10:34

L'Era della Dopamina

Viviamo in quella che la Prof. Anna Lembke, docente di Psichiatria alla Standford University, definisce l'Era della Dopamina, il famoso neurotrasmettitore che governa i meccanismi del desiderio e della motivazione nel nostro cervello.

La Bibbia parla di Re Salomone e delle sue incredibili ricchezze, pari a 500 tonnellate d’oro, accumulate con un governo saggio e con una serie di commerci internazionali che già avevano luogo nel IX secolo avanti Cristo, l’epoca in cui visse il famoso Re.

Per ricreare la Natura da zero, la matematica può risultare troppo complessa e allora occorre chiedere aiuto a un’altra lingua: quella dell’informatica.

A 2 settimane dal rogo del corano sarà ora una Bibbia ad essere data alle fiamme Stoccolma, stavolta davanti all‘ambasciata israeliana e proprio nel giorno sacro del riposo ebraico, il sabato.

L’esperimento è stato preparato e guidato da Jonas Simmerlein, teologo e filosofo dell’Università di Vienna

AI, robot disposti a “risparmiare” l’essere umano (servizio di Jeff Hoffman)

Possiedi una fabbrica, che gestisci al solo scopo di arricchirti... cosa fai con le vecchie apparecchiature dopo che la loro utilità è scaduta, quando acquisti una nuova tecnologia più efficiente? Fai il nostalgico?

Missione "Dart": appuntamento con la roccia spaziale il 26 settembre. Il sistema di asteroidi Didymos "Obiettivo perfetto per testare un impatto cinetico, che potrebbe essere necessario se un asteroide fosse in rotta di collisione con la Terra"

La scienziata Kathleen Philips, precede che la cultura mainstream e gli influencer saranno sfruttati per promuovere i chip impiantabili come status symbol alla moda.

Un recente studio rivela che l’antica città di Tall el-Hammam, insieme ad altre, nella Valle del Giordano, effettivamente vennero distrutte da un evento catastrofico e di natura non terrestre circa 3.600 anni fa, come descritto dalla Bibbia. Ma non fu la mano di Dio a punire quelle città, per lo meno non letteralmente, sostengono gli scienziati.

Da Marzo 2020 più di 2850+ professionisti italiani affermati hanno comprovato un'altra versione dei fatti, curando oltre 116.000+ pazienti senza decessi.

Ai tempi del 5G e della DAD, l’aberrazione transumanista entra nei libri di scuola pure col chip sulla mano destra. Il probabile marchio della bestia sulla mano destra di Apocalisse 13.

In 6 città italiane migliaia in piazza, anche il deputato del Pd Alessandro Zan del ddl che porta il suo nome, i simboli cristiani oggetti di attacchi dissacranti. «Che bisogno c'è di mancare di rispetto a milioni di fedeli?»

L'idea è semplice: utilizzare la pelle per trasmettere elettricità e dati per far funzionare palmari, telefonini, lettori mp3.

Bill Gates e altri globalisti hanno usato il MIT e altre università per sviluppare questi sistemi, e quando il pubblico resiste a questa conquista orwelliana, costoro la denunciano come una teoria del complotto cioè fanno gaslighting.

Ma ora, il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab ha chiesto un pass sanitario globale obbligatorio sotto forma di microchip impiantabili entro 10 anni.

La NASA ha ipotizzato uno scenario in cui la scienza venisse a conoscenza di un asteroide di importanti dimensioni in rotta contro la Terra. Anche con 6 mesi di anticipo, è risultato che l’umanità non saprebbe cosa fare per difendersi.

Il 27 gennaio 2021 l’Assemblea Permanente del Consiglio d’Europa ha votato la Risoluzione 2361/2021 (di cui alleghiamo il documento da stampare e portare con sè) che vieta di rendere obbligatoria la vaccinazione anti covid-19.

TAMPONI... in base al Decreto Legge 30/2020 entrato in vigore l'11 maggio 2020 e convertito con modificazioni in Legge m. 72 del 2 luglio 2020 (in G.U. 09/07/2020, n. 171)., consente la schedatura del DNA della popolazione italiana alimentando la banca dati istituita presso il Ministero della Salute.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/05/10/20G00048/sg

http://cnbbsv.palazzochigi.it/it/materie-di-competenza/biosicurezza/banca-dati-nazionale-del-dna-e-laboratorio-centrale/banca-dati-dna-e-laboratorio-centrale/

 

Mettendo da parte la sicurezza con cui il marketing mediatico esalta l’efficacia della vaccinazione antinfluenzale.. è urile farla? In effetti, i risultati di molti studi pubblicati sottoposti a revisione paritaria dimostrano che le raccomandazioni che riceviamo possono essere il peggior consiglio che avrebbe potuto ricevere.

Il governo italiano ha annunciato le intenzioni di creare un esercito di spie per monitorare il distanziamento sociale, affermando che recluterà 60.000 persone per monitorare le attività dei loro amici e vicini e assicurarsi che aderiscano alle norme di segregatorie.

“Quello che dici è importante. Aiuta a creare un mondo più equo utilizzando un linguaggio neutro rispetto al genere se non sei sicuro del sesso di qualcuno o se ti riferisci a un gruppo “, afferma il tweet.

Il progetto di Itskov,  articolato in 4 tappe, prevede la creazione di un cervello artificiale, nel quale  trapiantare  la coscienza  di un uomo e fare in modo che quest’ultimo possa controllare un ologramma umano. All’ambizioso e costosissimo progetto attualmente vi stanno lavorando 30 scienziati finanziati dalle ricchezze di Itskov e dalle donazioni che ottiene grazie alla  sua richiesta  di sostegno economico rivolta ai grandi tesorieri di tutto il mondo.

Entro il 2020, il team avrà ultimato la prima fase A realizzando un robot umanoide controllato dal cervello. Nel 2025 la fase B prevede la creazione di un avatar nel quale verra trapiantato il cervello a fine vita della persona . Nel  2035, la fase C ha come obiettivo la realizzazione di un cervello artificiale dove poter innestare  la coscienza di una personalità umana ed ultimare il loro progetto nel 2045 con la fase D che prevede la realizzazione di un avatar-ologramma  identico all’uomo.

Il sito ufficiale di questo progetto  2045.com spiega che: “gli obiettivi principali sono: la creazione di una nuova visione dello sviluppo umano, la realizzazione della possibilità di un suo un’ampliamento radicale attraverso la tecnologia cibernetica e la creazione di una nuova cultura associata a queste tecnologia”.

Itskov continua, “Il nostro obiettivo principale è quello di preservare la personalità e prolungare la vita. Gli scienziati dicono che se non fosse per alcune malattie e degradi del sistema cardiovascolare, il nostro cervello potrebbe vivere per due o forse anche trecento anni“.

Tra le idee  vi è quella di creare un androide con un corpo non biologico trapiantando una testa umana su uno  corpo artificiale dalle sembianze umanoidi. Cio trae spunto dagli  esperimenti americani di Robert White condotti sugli scimpanzé attraverso i quali lo scienziato ha dimostrato che il cervello di una scimmia può essere rimosso dal cranio e inserito in un sistema differente in grado di  mantenerlo in vita.

A che punto sono i lavori del progetto? Il prototipo realizzato attualmente si chiama  Dima – dal padrino del progetto Dmitry Itskov –  ed è dotato di una pelle di lattice che riveste un complicato sistema di elettronica e motori. Le mani hanno muscoli pneumatici in grado di stringere le dita in un pugno o  contrarli attraverso l’aria compressa. Ciascun occhio del robot è una singola telecamera che vede e ricorda i dintorni, le facce e gli ostacoli.Si sta lavorando su come far governare il robot con il pensiero.

Ingegnere del software, Andrey Telezhinsky spiega: “Questo progetto  sicuramente può essere utilizzato per aiutare le persone disabili. Abbiamo già eseguito alcuni esperimenti. Un soggetto senza una mano ha provato questa tecnologia e ha detto che la mano ha lavorato per lui. Tutto ciò che serve è collegare gli elettrodi alla parte danneggiata del braccio in modo che possano leggere l’attività muscolare“.

La fantascienza dei film come Avatar, Blade Runner o IRobot   potrebbe  diventare presto una realtà:  l’immortalità sara raggiunta grazie alla tecnologia e un corpo bionico e forse le prossime guerre dell’uomo saranno combattute  contro androidi pensanti.
Cosa ne pensano i nostri lettori?

[Via: 2045.com]

 

Indipendentemente dall’origine del COVID-19, la risposta a questo virus ha portato ad una serie di cambiamenti drastici e senza precedenti a livello globale. Il futuro distopico è adesso. Ecco come questa "pandemia" ha creato il più grande esperimento nella storia dell’uomo.

Nel mezzo del panico da coronavirus, il film del 2011 “Contagion” è diventato uno dei film più visti online. Ecco i temi principali del film e come stanno diventando realtà nel 2020.

4 ago 2019 Il Temple Institute, l'organizzazione israeliana per la costruzione del Terzo Tempio, aveva pubblicato un nuovo video appello dopo l'appello dell'ex rabbino capo di Gerusalemme

Temi biblici e profetici svolgono un ruolo importante nella politica israeliana

Il miliardario Bill Gates già un anno fa aveva previsto che un nuovo virus avrebbe causato oltre 30 milioni di morti.

Mercoledì, 19 Febbraio 2020 15:37

Divorano tutto, e le economie crollano

L’aggressiva invasione di locuste che si sta diffondendo in Africa orientale sta mettendo a rischio la sicurezza alimentare di milioni di persone, già in situazione di povertà e indigenza.

Dopo la Goldman Sachs, ora anche la più grande banca svedese sta seriamente valutando l’idea di penalizzare i clienti che non rispettino i cosiddetti ‘requisiti di diversità’. Che cosa significa?

«Non si può escludere un collegamento tra questo virus ed il futuro della guerra. Xi Jinping deve capire se si tratti di un’operazione militare. Voluta da chi? Non lo so e non posso fare ipotesi. Una cosa è certa e cioè che per gli Stati Uniti Russia e Cina sono dei nemici». Sono parole difficili da digerire e tanto meno da ignorare quelle di Giulietto Chiesa, già storico corrispondente Rai da Mosca, giornalista e scrittore profondo conoscitore della Russia. Intervenendo a Radio Cusano Campus, Giulietto Chiesa ha affrontato la vicenda Coronavirus immergendola nello scenario del latente conflitto globale tra Stati Uniti da una parte e Russia e Cina dall’altra.

La nuova dottrina della Strategia per la Sicurezza Nazionale del Pentagono rappresenta una svolta radicale rispetto alle teorie in vigore fino a ieri. Gli eventi nel mare d’Azov, nelle immediate vicinanze del Ponte di Kerch, che funziona perfettamente nonostante le previsioni catastrofiche di Kiev, hanno attirato i titoli di tutti i media occidentali verso un’area marittima su cui nessuno ha mai soffermato la sua attenzione.

Dai 245 milioni della WWList 2019 ai 260 milioni di cristiani perseguitati nel mondo, 8 cristiani uccisi ogni giorno per la loro fede. 2.983 fedeli uccisi solo nel 2019. Questi numeri descrivono un autentico genocidio messo a segno sotto gli occhi indifferenti del mondo e di un’Italia e un’Europa che hanno nel Cristianesimo il proprio fondamento.

Le "palle di fuoco" ipersoniche russe e americane ricordano questi versi:

"operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini" Apocalisse 13:13

"vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo" Luca 21:11

"Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde" Luca 21:25

L'episodio ha scatenato pesanti discussioni sui social network, con un gran numero di cittadini che si è detto contrariato rispetto all'accaduto.

"Molto probabilmente i villaggi che si trovavano qui circa 4000 anni fa furono distrutti da un meteorite", hanno affermato gli archeologi a una conferenza scientifica in Colorado, sulla distruzione delle famose “città del peccato”, Sodoma e Gomorra.

Durante il medioevo le viti producevano uva in tutta Europa fino al nord della Gran Bretagna anche se in modo meno estensivo di quanto non lo siano al giorno d'oggi

Ebbene, com’è possibile che una ragazzina come molte altre, che porta avanti una battaglia perlopiù legittima, sia diventata in poco tempo un fenomeno globale?

Un primo banale ma necessario punto di partenza deve essere la constatazione che quando un progetto familiare naufraga non ci sarà toppa che tiene: tutti dovranno fare i conti con una ferita.

Padri separati tra crisi economica ed emotiva: ecco i dati relativi al disagio dei papà che dopo il divorzio non hanno l’affidamento. Solo facendo compagnia a chi vive una ferita che brucia e mille difficoltà c'è la vera alternativa alla disperazione.

PATTO DEI 7 ANNI o rovina improvvisa di "pace e sicurezza"? L'annuncio del ministro degli Esteri: un passo storico verso la pace. Israele al lavoro per un trattato di non aggressione con i paesi arabi del Golfo che apra a una nuova era di pace.

Amare sorprese per tanti papà: tanti gli adulteri e i tradimenti nei matrimoni.. La fedeltà e l'amore? tante belle parole... nei fatti come a Sodoma e Gomorra.

Pagina 1 di 4