Italia

Notizie dall'Italia

La Rete civica livornese denuncia l’immoralità e la condannabilità politica dei traffici di armi fra Camp Darby a Livorno, la Siria e lo Yemen, ma anche la loro illegittimità giuridica.

E' arrivata a Livorno la Liberty Peace nel Programma di Sicurezza Marittima del Dipartimento di Stato degli USA, riconosciuto dal Congresso come “la quarta arma cruciale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti”. Una potente flotta pubblico-privato pronta a sostenere le forze armate e a rifornire le linee del fronte. Al 1° luglio 2017 si trattava di 68 navi,. una potente flotta pronta a sostenere le forze armate e a rifornire le linee del fronte degli USA di munizioni, armi, veicoli da trasporto truppe e da combattimento e quant’altro materiale o attrezzatura militare necessaria. 
Un imponente arsenale dunque, quasi sempre movimentato in occasione dei diversi conflitti in atto.

utero-affitto-ansa

È stato aperto un procedimento per violazione della legge 40, dopo che un video del corriere.it ha mostrato gli incontri a Roma della “Extraordinary conceptions” di Mario Caballero per sponsorizzare la maternità surrogata

letizia-leviti

Come una volta ascoltammo Ursula Hirschmann, dopo 15 anni di silenzio immersa in un ictus, leggendo nel suo diario postumo “Ma noi possiamo soltanto amare. Non per bontà, non per senso religioso, ma perché è l’unico nostro modo di restare nella realtà”, oggi leggiamo il messaggio della giornalista di Sky Tg24 Letizia Leviti, morta a 45 anni in seguito a una grave malattia.

"Cristo su Christo" è l'evento del momento: organizzato su Facebook, conta già 14mila "interessati" e più di 3mila partecipanti. Prenderà vita domenica 3 luglio, l'ultimo giorno disponibile per camminare sulla passerella galleggiante sul Sebino: l'obiettivo è portare quante più persone possibili su The Floating Piers vestite da Cristo.

 

ghottard4
Merkel, Hollande e Renzi, hanno partecipato le persone più potenti d’Europa, la cerimonia di apertura di un tunnel alla base del San Gottardo in Svizzera è stata un un oscuro, inquietante, rituale satanico. Ecco uno sguardo a un’altra celebrazione delle élite occulte.