Società

Notizie di società

Lunedì, 28 Agosto 2023 10:34

L'Era della Dopamina

Viviamo in quella che la Prof. Anna Lembke, docente di Psichiatria alla Standford University, definisce l'Era della Dopamina, il famoso neurotrasmettitore che governa i meccanismi del desiderio e della motivazione nel nostro cervello.

A 2 settimane dal rogo del corano sarà ora una Bibbia ad essere data alle fiamme Stoccolma, stavolta davanti all‘ambasciata israeliana e proprio nel giorno sacro del riposo ebraico, il sabato.

Da Marzo 2020 più di 2850+ professionisti italiani affermati hanno comprovato un'altra versione dei fatti, curando oltre 116.000+ pazienti senza decessi.

In 6 città italiane migliaia in piazza, anche il deputato del Pd Alessandro Zan del ddl che porta il suo nome, i simboli cristiani oggetti di attacchi dissacranti. «Che bisogno c'è di mancare di rispetto a milioni di fedeli?»

Il 27 gennaio 2021 l’Assemblea Permanente del Consiglio d’Europa ha votato la Risoluzione 2361/2021 (di cui alleghiamo il documento da stampare e portare con sè) che vieta di rendere obbligatoria la vaccinazione anti covid-19.

TAMPONI... in base al Decreto Legge 30/2020 entrato in vigore l'11 maggio 2020 e convertito con modificazioni in Legge m. 72 del 2 luglio 2020 (in G.U. 09/07/2020, n. 171)., consente la schedatura del DNA della popolazione italiana alimentando la banca dati istituita presso il Ministero della Salute.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/05/10/20G00048/sg

http://cnbbsv.palazzochigi.it/it/materie-di-competenza/biosicurezza/banca-dati-nazionale-del-dna-e-laboratorio-centrale/banca-dati-dna-e-laboratorio-centrale/

 

Mettendo da parte la sicurezza con cui il marketing mediatico esalta l’efficacia della vaccinazione antinfluenzale.. è urile farla? In effetti, i risultati di molti studi pubblicati sottoposti a revisione paritaria dimostrano che le raccomandazioni che riceviamo possono essere il peggior consiglio che avrebbe potuto ricevere.

Il governo italiano ha annunciato le intenzioni di creare un esercito di spie per monitorare il distanziamento sociale, affermando che recluterà 60.000 persone per monitorare le attività dei loro amici e vicini e assicurarsi che aderiscano alle norme di segregatorie.

“Quello che dici è importante. Aiuta a creare un mondo più equo utilizzando un linguaggio neutro rispetto al genere se non sei sicuro del sesso di qualcuno o se ti riferisci a un gruppo “, afferma il tweet.

Il progetto di Itskov,  articolato in 4 tappe, prevede la creazione di un cervello artificiale, nel quale  trapiantare  la coscienza  di un uomo e fare in modo che quest’ultimo possa controllare un ologramma umano. All’ambizioso e costosissimo progetto attualmente vi stanno lavorando 30 scienziati finanziati dalle ricchezze di Itskov e dalle donazioni che ottiene grazie alla  sua richiesta  di sostegno economico rivolta ai grandi tesorieri di tutto il mondo.

Entro il 2020, il team avrà ultimato la prima fase A realizzando un robot umanoide controllato dal cervello. Nel 2025 la fase B prevede la creazione di un avatar nel quale verra trapiantato il cervello a fine vita della persona . Nel  2035, la fase C ha come obiettivo la realizzazione di un cervello artificiale dove poter innestare  la coscienza di una personalità umana ed ultimare il loro progetto nel 2045 con la fase D che prevede la realizzazione di un avatar-ologramma  identico all’uomo.

Il sito ufficiale di questo progetto  2045.com spiega che: “gli obiettivi principali sono: la creazione di una nuova visione dello sviluppo umano, la realizzazione della possibilità di un suo un’ampliamento radicale attraverso la tecnologia cibernetica e la creazione di una nuova cultura associata a queste tecnologia”.

Itskov continua, “Il nostro obiettivo principale è quello di preservare la personalità e prolungare la vita. Gli scienziati dicono che se non fosse per alcune malattie e degradi del sistema cardiovascolare, il nostro cervello potrebbe vivere per due o forse anche trecento anni“.

Tra le idee  vi è quella di creare un androide con un corpo non biologico trapiantando una testa umana su uno  corpo artificiale dalle sembianze umanoidi. Cio trae spunto dagli  esperimenti americani di Robert White condotti sugli scimpanzé attraverso i quali lo scienziato ha dimostrato che il cervello di una scimmia può essere rimosso dal cranio e inserito in un sistema differente in grado di  mantenerlo in vita.

A che punto sono i lavori del progetto? Il prototipo realizzato attualmente si chiama  Dima – dal padrino del progetto Dmitry Itskov –  ed è dotato di una pelle di lattice che riveste un complicato sistema di elettronica e motori. Le mani hanno muscoli pneumatici in grado di stringere le dita in un pugno o  contrarli attraverso l’aria compressa. Ciascun occhio del robot è una singola telecamera che vede e ricorda i dintorni, le facce e gli ostacoli.Si sta lavorando su come far governare il robot con il pensiero.

Ingegnere del software, Andrey Telezhinsky spiega: “Questo progetto  sicuramente può essere utilizzato per aiutare le persone disabili. Abbiamo già eseguito alcuni esperimenti. Un soggetto senza una mano ha provato questa tecnologia e ha detto che la mano ha lavorato per lui. Tutto ciò che serve è collegare gli elettrodi alla parte danneggiata del braccio in modo che possano leggere l’attività muscolare“.

La fantascienza dei film come Avatar, Blade Runner o IRobot   potrebbe  diventare presto una realtà:  l’immortalità sara raggiunta grazie alla tecnologia e un corpo bionico e forse le prossime guerre dell’uomo saranno combattute  contro androidi pensanti.
Cosa ne pensano i nostri lettori?

[Via: 2045.com]

 

Indipendentemente dall’origine del COVID-19, la risposta a questo virus ha portato ad una serie di cambiamenti drastici e senza precedenti a livello globale. Il futuro distopico è adesso. Ecco come questa "pandemia" ha creato il più grande esperimento nella storia dell’uomo.

Nel mezzo del panico da coronavirus, il film del 2011 “Contagion” è diventato uno dei film più visti online. Ecco i temi principali del film e come stanno diventando realtà nel 2020.

4 ago 2019 Il Temple Institute, l'organizzazione israeliana per la costruzione del Terzo Tempio, aveva pubblicato un nuovo video appello dopo l'appello dell'ex rabbino capo di Gerusalemme

Temi biblici e profetici svolgono un ruolo importante nella politica israeliana

Dopo la Goldman Sachs, ora anche la più grande banca svedese sta seriamente valutando l’idea di penalizzare i clienti che non rispettino i cosiddetti ‘requisiti di diversità’. Che cosa significa?

Dai 245 milioni della WWList 2019 ai 260 milioni di cristiani perseguitati nel mondo, 8 cristiani uccisi ogni giorno per la loro fede. 2.983 fedeli uccisi solo nel 2019. Questi numeri descrivono un autentico genocidio messo a segno sotto gli occhi indifferenti del mondo e di un’Italia e un’Europa che hanno nel Cristianesimo il proprio fondamento.

L'episodio ha scatenato pesanti discussioni sui social network, con un gran numero di cittadini che si è detto contrariato rispetto all'accaduto.

Durante il medioevo le viti producevano uva in tutta Europa fino al nord della Gran Bretagna anche se in modo meno estensivo di quanto non lo siano al giorno d'oggi

Ebbene, com’è possibile che una ragazzina come molte altre, che porta avanti una battaglia perlopiù legittima, sia diventata in poco tempo un fenomeno globale?

Un primo banale ma necessario punto di partenza deve essere la constatazione che quando un progetto familiare naufraga non ci sarà toppa che tiene: tutti dovranno fare i conti con una ferita.

Padri separati tra crisi economica ed emotiva: ecco i dati relativi al disagio dei papà che dopo il divorzio non hanno l’affidamento. Solo facendo compagnia a chi vive una ferita che brucia e mille difficoltà c'è la vera alternativa alla disperazione.

Amare sorprese per tanti papà: tanti gli adulteri e i tradimenti nei matrimoni.. La fedeltà e l'amore? tante belle parole... nei fatti come a Sodoma e Gomorra.

Un dottore britannico è stato condannato da un tribunale e licenziato dal suo posto di lavoro per essersi espresso contro un ipotetico utilizzo di pronomi transgender.

Silvana De Mari, è laureata in Medicina all’Università di Torino, specializzata in Chirurgia Generale ed endoscopia dell’apparato digerente e in psicologia cognitiva. Ha esercitato come chirurgo presso gli ospedali piemontesi. Blogger, affermata scrittrice di narrativa, saggistica e fantasy, apprezzatissima da ragazzi e adulti, i quali la seguono fedelmente durante i vari convegni letterali. Una donna senza peli sulla lingua, la cui sincerità e schiettezza non conosce remore né paure. 

Secondo l'azienda leader nel mercato dei giocattoli, i nostri "bambini non vogliono che i loro giocattoli subiscano i dictat delle regole di genere".

Planned Parenthood ha ucciso oltre 7,6 milioni di bambini da quando ha iniziato legalmente ad abortire nel 1973 in USA. È un numero catastrofico.

La stessa setta è presente ANCHE IN ITALIA, appoggiata dalle Lobby LGBT e dalle Lobby abortiste con una propaganda subdola

Il narcisista in fondo è un bullo. I bulli in fondo ci hanno insegnato veramente tanto della vita:

Oltre agli attivisti Lgbt, la donna aveva anche stigmatizzato i vertici luterani di Finlandia, colpevoli di avere tutti sfilato ai recenti Gay Pride

Salgono a “4305 quelli uccisi per cause legate alla loro fede”

In un nuovo leak che può essere etichettato con precisione “smoking gun”, si e` scoperto che Google ha manipolato i risultati delle ricerche su YouTube al fine di manipolare comportamenti sociali e controllare le menti. Un thread di discussione interno trapelato su Breitbart News rivela che Google interviene regolarmente nei risultati di ricerca sulla sua piattaforma video di YouTube

Il 32,2%, quasi 1/3, risulterebbe affetto da gravi disturbi narcisistici della personalità, di tipo "predatorio" e "tossico". Gli autori dello studio insistino: "è brutto come sembra". 

Forse ci stiamo accorgendo che i social non sono proprio un innocuo passatempo Una nuova ricerca ha indagato su cosa accade quando le persone non utilizzano Facebook. 

Domenica, 20 Gennaio 2019 13:39

NWO: i 17 obiettivi globali per il 2030

Le Nazioni Unite hanno lanciato una serie di 17 obiettivi globali ambiziosi per i prossimi 15 anni. E' nuova agenda universale per l’umanità, “l’Agenda 2030“, ma le èlite hanno deciso che avevano bisogno di qualcosa di orecchiabile per promuovere queste idee alla popolazione.

Un nuovo studio mostra un'associazione tra uso eccessivo dei social media e compromissione del processo decisionale, una carenza comune nella dipendenza da sostanze.

A quanto pare gli utenti dei social network, come i tossicodipendenti, hanno una forte dipendenza, ma continuano a usare droghe.

La psichiatria è diventata la fonte di corruzione che vorrebbe demonizzare e dichiarare malato chiunque si discosti dalla norma comunemente accettata. La cosa risalta subito da una lettura del DSM – Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali – in cui chiunque non si uniformi a quanto giudicato normale dalla classe dominante, viene etichettato malato mentale.

Fantasie di grandezza, percezione grandiosa di sè, sindrome di protagonismo, presunzione di superiorità, tendenza a strumentalizzare gli altri. Sono i sintomi del narcisismo: non un vezzo ma una condizione classificata come disturbo della personalità, che rischia di colpire “circa il 20% delle persone” quando il loro troppo amore per sè stessi riportato anche su social network sfocia in “un uso problematico dei post visivi”. Foto dopo foto, selfie dopo selfie, ci si puo’ anche ‘ammalare’ di patologie cliniche.

L’uso dei social media fa aumentare la depressione e la solitudine. La conferma arriva da uno studio sperimentale su Facebook, Instagram e Snapchat condotto dall’università della Pennsylvania, che dimostra una relazione causale tra il tempo trascorso sulle piattaforme sociali e un calo del benessere e conclude che l’ansia e la depressione si curano con meno di 30 minuti al giorno sui social media.

Pesci nel Mar Morto come nella Bibbia. “È la profezia di Ezechiele che si compie”. Titola così La Republica e le altre principali testate giornalistiche italiane (Il messaggero,Libero....) e straniere.

Inviare pensieri da cervello a cervello non è più solo una fantasia dai film di fantascienza..Una rete di interconnessione cerebrale che ha permesso a tre persone di inviare e ricevere informazioni direttamente tramite i propri cervelli per attività di problem solving. Telepatia? No, solo il frutto di una tecnologia modulare basata su elettroencefalogrammi (EEG) e stimolazione magnetica transcranica (TMS).

Con Brain Net  ora siamo al punto in cui possiamo effettivamente collegare i computer alla mente vivente. In effetti, ero a Berkeley poche settimane fa, dove ho avuto una dimostrazione di questo: possiamo effettivamente creare video dei tuoi pensieri. Questi video non sono perfettamente accurati, ma ho visto una dimostrazione in un laboratorio a Berkeley, dove è possibile vedere in uno schermo video ciò che le persone stanno pensando.“  Michio Kaku

La vita diventerà un concorso di popolarità senza fine, con tutti noi a concorrere per il voto più alto, quello che solo pochi possono raggiungere. Comportamenti d’acquisto, posizione di credito, amicizie, commenti sui social, multe, ritardi nei pagamenti e relazioni online. Uno scenario alla Black Mirror, con ricompense per le persone ritenute più “affidabili”

"Il partito repubblicano americano è la minaccia più grande che l’umanità si sia trovata ad affrontare. Coscientemente sta portando il mondo sull’orlo della catastrofe, ignorando o minimizzando le conseguenze delle sue azioni.

Pagina 1 di 2